È terminata con un successo sbalorditivo, per il team Cubulteria Bike, la prima edizione della Crono del Castello, ultima fase del Winter Tour, che si è svolta a Mignano Monte Lungo domenica 12 marzo e organizzata dall’Estasi Mountain Bike con il sostegno del Centro Sportivo Italiano.
La gara ha visto trionfare Massimo Campaiola, ciclista della squadra di Alvignano, riportando un tempo di 6 minuti e 4 secondi. A seguire Campaiola sono stati Fabio Pisaturo, Giuseppe Maiello e Alessandro Iannacone, con i rispettivi tempi di 6′ e 15”, 6′ 32” e 6′ 34”.
Gli atleti alvignanesi della squadra alvignanese si sono affermati su circa 80 partecipanti, una prova lodevole, che ripaga ciclisti, allenatori e tutto lo staff degli sforzi quotidiani.
I campioni delle due ruote hanno attraversato il paese, in un percorso che si è snodato dal centro storico alle vie circostanti, attirando l’attenzione degli spettatori pronti a tifare per i propri beniamini.
Alla gara hanno preso parte anche Simone Della Rocca e Francesco Della Vecchia, rispettivamente il più giovane e il meno giovane.