Il Centro per l’Impiego di Piedimonte Matese rende pubblico l’avviso regionale (www.cliclavoro.lavorocampania.it) che mette a disposizione 30 offerte di tirocinio retribuito presso l’Istituto industriale della città.
Si tratta di un’esperienza di lavoro della durata di sei mesi, destinata ai giovani iscritti al Programma che conservano i requisiti di NEET (non lavorare, non studiare e non essere inseriti in percorsi di tirocinio o praticantato) e che non hanno compiuto 30 anni alla data di adesione, retribuita dalla Regione Campania con un rimborso spese fino a 500 euro.
Ecco di seguito i profili richiesti presso l’Industriale:
n. 5 tirocinanti con profilo di ADDETTO ALLE PULIZIE;
n. 3 tirocinanti con profilo di ADDETTO ALLA MANUTENZIONE;
n. 3 tirocinanti con profilo di ADDETTO ALLA SEGRETERIA;
n. 3 tirocinanti con profilo di TECNICO INFORMATICO;
n. 3 tirocinanti con profilo di MURATORE;
n. 3 tirocinanti con profilo di ADDETTO MACCHINE UTENSILI;
n. 1 tirocinanti con profilo di GUARDAROBIERE;
n. 3 tirocinanti con profilo di POTATORE;
n. 3 tirocinanti con profilo di IDRAULICO;
n. 3 tirocinanti con profilo di GIARDINIERE.
Per la candidatura è possibile procedere autonomamente, entro e non oltre il 9 aprile 2017 dal profilo personale su Clic Lavoro dopo aver caricato o aggiornato il curriculum, oppure recarsi al Centro per l’Impiego di Piedimonte Matese per avere aiuto e chiarimenti sull’inserimento della candidatura.
La graduatoria sarà fatta dalla Regione Campania in relazione all’anzianità di adesione a Garanzia Giovani, all’attinenza del proprio profilo con quello richiesto ed alla residenza.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro per l’Impiego al seguente numero 0823 911441 int. 5 (Servizio Orientamento) dove il personale sarà a completa disposizione per chiarimenti e dettagli.
Sono disponibile