Dal Comune di Piana di Monte Verna una nuova opportunità: si tratta di una short list di avvocati a cui affidare incarichi di assistenza legale, compresa rappresentanza e difesa in giudizio dell’Ente. Il Comune si riserva la possibilità di reclutare anche altri avvocati non iscritti, nel caso si verificassero situazioni eccezionali e l’importnaza del contenzioso comporti l’affidamento della questione su base fiduciaria.
L’elenco sarà suddiviso in 5 sezioni: Controversie dinanzi al Giudice di Pace; Controversie dinanzi al Tribunale Civile e dinanzi alle Corti di Appello; Controversie dinanzi agli Organi di Giustizia Amministrativa di primo grado e Magistratura contabile; Controversie dinanzi al Tribunale penale e Corte di appello e Commissione Tributaria; Controversie dinanzi alle Magistrature superiori.
Le domande vanno inviate entro e non oltre le 12.00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sull’albo pretorio on line del Comune di Piana di Monte Verna, all’indirizzo: Comune di Piana di Monte Verna – Protocollo Generale – via Laurelli, 27 – 81013, Piana di Monte Verna.