Home Curiosità A San Potito, rombi di antichi motori

A San Potito, rombi di antichi motori

Auto e moto d'epoca hanno invaso la cittadina del Matese. Ottima affluenza e gran spettacolo di stili e colori

900
0

Oltre 100 veicoli a quattro ruote e innumerevoli quelli a due. Numeri da capogiro per la prima edizione del Raduno di Auto e Moto d’epoca che si è svolto a San Potito Sannitico domenica, 23 aprile con presenze anche da fuori regione.
Tra gli ospiti, Marco Giannubile, presidente di CAMEC (Club Auto e Moto d’Epoca) con sede a Santa Maria Capua Vetere.

Tra i gruppi presenti i “Belli di Napoli” con le loro 500, le “Bielle” di Teano, i “Cameti” dalla provincia di Benevento, i “Partenobiker”. A spiccare tra tutti straordinari esemplari a partire dagli anni ’30 fino agli ’80 tra Jaguar, Thriunph, Balilla, Topolino, Bentley e le immancabili italiane. Degna di nota l’esemplare di Porsche 911 del ’63 di colore nero, veramente unica e rarissima; le Jaguar e-tipe ricordate da tutti per essere il veicolo utilizzato dal celebre ladro dei fumetti Diabolik e la Triumph tr3 anni ’50.

San Potito ha dato prova di grande disponibilità e capacità di accoglienza, come ha confermato l’assessore Navarra: “Abbiamo dimostrato di essere in grado di ospitare senza difficoltà eventi di considerevole portata e questo grazie anche al gruppo volontario di Protezione Civile che ha presidiato la giornata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.