Un dejavu quello che vi descriviamo in queste righe, ma che ugualmente rende onore alla piccola imprenditoria dell’Alto Casertano.
Ancora una volta le creazioni di Home Living – arredamento e oggettistica con sede ad Alvignano – vanno ad allestire un’altra importante kermesse di moda.
Si tratta della seconda edizione di Napoli Moda Design, ideata e diretta dall’architetto Maurizio Martiniello, che ormai da tempo coinvolge nel suo eclettico lavoro Luigi Aceto e Milena Nutile che nel piccolo paesino della provincia di Caserta hanno dato vita ad un vero e proprio fenomeno di tendenza: lavori di pregiata falegnameria, secondo le tendenze più moderne; arredo e oggettistica artigianale o di grandi marchi allestiscono il rinnovato show room sito in Corso Umberto.
La manifestazione in programma dal 3 al 14 maggio è allestita presso il Royal Continental di Napoli a pochi metri da Castel dell’Ovo, con la suggestiva visione del Golfo di Napoli: tutto concorre a fare di questo evento un momento di ritrovo per menti creative e intelligenti di imprenditori, architetti, appassionati del settore.
Home Living presente in apertura dell’evento, nel momento in cui Martiniello ha incontrato i giornalisti per la conferenza stampa di presentazione di Napoli Moda Design, accomodato sulla poltrona rossa – ormai nota – del negozio alvignanese, impeccabile oggetto di design che ha “rivelato” nel giro di poco tempo il volto più innovativo della piccola azienda familiare. Per tutta la durata dell’evento Home Living sarà sponsor di Napoli Moda Design.
Merito alla pazienza e alla perseveranza di questa giovane coppia che dalla tradizione artigianale di famiglia ha tratto l’insegnamento che serietà, trasparenza e umiltà aprono le strade migliori.