L’Associazione “Musical…E” di Amorosi è pronta a tornare in scena. I prossimi 5 e 6 maggio infatti, al Teatro Modernissimo di Telese Terme, in doppio appuntamento, alle ore 17.00/20.30, sarà la volta de Re Leone-Musical, uno tra i più grandi capolavori di sempre, reso unico ed intramontabile dall’animazione della Walt Disney e che finalmente approderà in terra sannita con un’inedita trasposizione teatrale.
Questo evento, ormai imminente, arriva dopo l’incredibile successo di pubblico avvenuto con la messa in scena di Belle e la Bestia, proponendo un viaggio nella calda savana, per conoscere ed amare i singoli protagonisti del racconto: Simba, Mufasa e tanti altri, in un turbinio di emozioni. Questa celebre favola, tanto incantevole per i bambini quanto per gli adulti, è un inno all’amore filiale, all’eterna lotta tra bene e male, dove il primo vince sempre sul secondo, mostrando al contempo la grande ricchezza di animo che è custodita nel mondo animale; nella trasposizione in Musical, curata dall’Associazione Musical…E, ogni passaggio avrà il giusto risalto, perché impreziosito da interpretazioni musicali di spessore e coreografie vivaci. Insomma, una fiaba raccontata attraverso uno spettacolo ricco di particolari, con la regia di Beatrice Malgieri e l’esibizione di un cast sempre più preparato ed originale, a cui si abbina l’esplosione di colori dei costumi originali e delle scenografie digitali, che faranno da cornice ad uno spettacolo imperdibile.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare i numeri 329 9783624, 328 2683542, oppure 340 6626310.
Telese Terme. Al Teatro Modernissimo va in scena “Re Leone-Musical”
Dopo il successo di “Belle e la Bestia, l’Associazione “Musical…E” di Amorosi propone, per il prossimo fine settimana, un'inedita trasposizione teatrale del celeberrimo cartone animato Disney