Home Eventi Sant’Angelo d’Alife. Al via la I edizione di “Narr…Arte”

Sant’Angelo d’Alife. Al via la I edizione di “Narr…Arte”

L’evento è proposto dalla Pro Loco Santangiolese, in collaborazione con l’Unpli, l’Amministrazione comunale ed il Consorzio Pro Loco del Matese; da qui al mese prossimo, incontri e racconti a metà tra vita, arte e letteratura

1918
0

Un nuovo appuntamento culturale per tutta l’area altocasertana prederà il via il prossimo fine settimana: si tratta di Narr…Arte un percorso di incontri e racconti a metà tra vita, arte e letteratura, promosso dalla Pro Loco santangiolese, in collaborazione con il Consorzio Pro Loco del Matese, l’Amministrazione comunale e l’Unpli. Il piccolo e grazioso centro matesino si proporrà come punto di riferimento per tutti gli appassionati di Arte e Cultura già da sabato prossimo, 13 maggio quando, a partire dalle ore 18.30, presso la Cappella di S. Maria dei Sette Dolori in Via San Nicola, ci sarà apertura della manifestazione con la presentazione del Libro Anisha e l’incontro con l’autore Marino Julo Cosentino L’incontro proseguirà con Maternità: tra miracolo e meraviglia della Professoressa Jolanda D’Angelo e la mostra d’Arte della Professoressa Patrizia Trepiccione dal titolo Donna, nel corso della quale verranno esposte opere pittoriche, a sbalzo e a cesello.

I prossimi appuntamenti. La rassegna contemplerà anche due date nel prossimo mese: il 4 giugno, alle ore 18.30, presso il Mastio del Castello di Rupecanina avverrà la presentazione del Romanzo Il tempo delle Ciliegie di Gianlivio Fasciano, nel corso del quale avverrà anche un interessante incontro con l’autore ed una visita al sito normanno. Infine, il 25 giugno, a partire dalle ore 9.30, porte aperte Per vie e vicoli, con visita del Centro storico santangiolese e dei suoi principali monumenti, mentre alle ore 18.30 si svolgerà l’incontro Autori e Romanzi presso la locale sede della Pro Loco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.