Home Chiesa e Diocesi “TuttixTutti”, si avvicina la scadenza del Concorso CEI per le parrocchie

“TuttixTutti”, si avvicina la scadenza del Concorso CEI per le parrocchie

I vincitori potranno ricevere premi che vanno da 1.000 a 15.000 euro. La proclamazione dei vincitori si terrà il prossimo 30 giugno

1318
0

Le domande per le iscrizioni a “TuttixTutti”, il concorso organizzato dal Servizio Promozione C.E.I., rivolto alle parrocchie, giunto, quest’anno, alla 7ª edizione sta per scadere. Il 31 maggio è il termine ultimo che le parrocchie hanno a disposizione per iscriversi al Concorso, presentando un servizio fotografico o un video da caricare sul sito www.tuttixtutti.it.
Ogni parrocchia potrà presentare il proprio progetto, a sfondo solidale, creando un gruppo di lavoro e organizzando incontri formativi, finalizzati a promuovere il sostegno economico alla Chiesa cattolica.

La novità più importante di questa settima edizione del Concorso TuttixTutti, come già anticipato, consiste proprio nel contributo, compreso tra i 1.000 e 2.000 euro, messo a disposizione di tutte le parrocchie iscritte che si impegneranno a formare i propri fedeli ai valori del sostegno economico alla Chiesa.
La proclamazione dei vincitori sempre online è prevista per il 30 giugno prossimo.
Tutti gli approfondimenti sono disponibili su www.tuttixtutti.it e sulla pagina Facebook.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.