Home Territorio Amministrative 2017 / Piedimonte Matese. Scarica i programmi delle liste

Amministrative 2017 / Piedimonte Matese. Scarica i programmi delle liste

2514
0

Dopo la presentazione delle liste, candidate alle Amministrative del prossimo 11 giugno per il comune di Piedimonte Matese, ecco i loro programmi punto per punto.

UNITI PER PIEDIMONTE, candidato a sindaco Luigi Di Lorenzo:
principale obiettivo la “visione di squadra e la condivisione del percorso immaginato”; sviluppo del territorio; realizzazione di una “comunità solidale e promozione della qualità della vita”; difesa dei settori della struttura pubblica; promozione dei settori turistico e artistico locale; incentivazione delle attività sportive; riqualificazione del circuito economico-finanziario; attenzione al sociale, ai giovani e ai disabili; controllo del randagismo. (SCARICA IL PROGRAMMA)

NOI DI PIEDIMONTE, candidato a sindaco Fabio Civitillo:
rivalutazione del ruolo delle famiglia; favorire la partecipazione civica alla vita politica; stimolare l’economia locale, il turismo, la cultura e lo sport; controllo del settore fiscale e finanziario; riqualificazione urbanistica; attenzione ai poveri; cura dell’ambiente; semplicazione della burocrazia; attenzione alla scuola, ai trasporti e alla sanità; chiarezza e trasparenza. (SCARICA IL PROGRAMMA)

SIAMO PIEDIMONTE, candidato a sindaco Carlo Grillo:
cura dell’ambiente e garanzia di vivibilità; attenzione alla famiglia, agli anziani e ai disabili (collaborando col Centro Salesiani); sostegno ai commercianti; attenzione alle politiche di immigrazione; cura urbanistica; incentivazione dello sport e del turismo; sviluppo della frazione di Sepicciano; creazione del Forum dei Giovani; cura dell’edilizia scolastica e riqualificazione dell’Istituto Agrario; politiche sociali e sicurezza; protezione civile e polizia municipale. (SCARICA IL PROGRAMMA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.