Domani, 23 maggio, Luigi Di Lorenzo candidato a sindaco di Piedimonte Matese per la lista Uniti per Piedimonte, terrà il suo discorso di presentazione in piazza Carmine alle 20.30.
Il primo confronto con i cittadini risponde alla finalità di “affrontare finalmente alcuni nodi da troppo tempo irrisolti”, così dichiara il dott. Di Lorenzo, ribadendo il desiderio di consegnare alla città di Piedimonte un “volto” nuovo e maggiori occasioni di crescita, da poter concretizzare in progetti e iniziative che possano coinvolgere le varie membra della comunità.
La fazione, rappresentata da Di Lorenzo, garantisce ai cittadini “innovazione”, con la presenza di amministratori che per la prima volta si affacciano alla politica locale, ed “esperienza”, puntando sul contributo di coloro che, invece, sono già addentro al contesto amministrativo. La marcia in più sarà incarnata dalla presenza di donne, che opereranno al timone del capoluogo matesino, presenza costituita dal 50% nella lista.
L’obiettivo in cui confluiscono gli altri è quello di rendere la città più vivibile e “godibile sotto tuitti i punti di vista”. Ciò comporta, per il dott. Di Lorenzo e gli altri candidati, interventi costanti nella manutenzione dei luoghi, delle strade e degli edifici, anche creando nuovi spazi per l’aggregazione e l’associazionismo.