Quando il talento c’è non tarda mai a manifestarsi. È questo il caso dei ragazzi del CSI Kairòs di Alvignano, in particolare la squadra Under 18, la quale si è aggiudicata la tanto agognata Coppa Primavera. La vittoria arriva con la partita finale che ha visto gli atleti della squadra dell’oratorio alvignanese avere la meglio sul Bellona Five Soccer, in una sfida piuttosto faticosa.
La formazione, allenata da mister Fernando Miranda, è autrice di un gioco tenace, fatto di precisione e sacrificio, si aggiudica il primo tempo con un punteggio di 5 a 0.
Durante la seconda frazione della gara, la squadra avversaria accorciano le distanze, mettendo a segno 6 gol. Nonostante la rimonta del Bellona, i ragazzi del CSI di Alvignano siglano la partita con un bel 8 a 6.
Non si sono smentiti i giocatori del Kairòs: ognuno di loro, infatti, grazie alla sua brillante prestazione, ha permesso alla squadra di affermarsi rispetto a un avversario molto valente. Gli spettatori hanno potuto assistere a una partita ricca di momenti emozionanti, che si è conclusa con un risultato di tutto rispetto.