Home Territorio Piedimonte Matese. Carlo Grillo e Fabio Civitillo ringraziano i cittadini

Piedimonte Matese. Carlo Grillo e Fabio Civitillo ringraziano i cittadini

Parole di affetto e gratitudine sono quelle espresse da Carlo Grillo e Fabio Civitillo ai cittadini che li hanno sostenuti

1847
0

Dopo l’insediamento del neo sindaco, il dott. Luigi Di Lorenzo, non sono tardati ad arrivare i ringraziamenti da parte degli altri due aspiranti alla carica di primo cittadino di Piedimonte Matese, l’avv. Carlo Grillo e il dr. Fabio Civitillo.

A nome di Noi di Piedimonte vorrei ringraziare una ad una le 1670 persone che hanno creduto nelle potenzialità della nostra squadra”: sono queste le parole scelte da Fabio Civitillo per esprimere riconoscenza a chi ha scelto di sostenere la lista da lui rappresentata. Ai cittadini Civitillo spiega che i voti ottenuti “ci permetteranno di essere il vostro occhio e il vostro orecchio nella gestione del Comune di Piedimonte Matese, la nostra opposizione sarà la voce dei cittadini”. L’idea alla base del progetto proposto da Civitillo e i suoi collaboratori rimane la voce di “cittadini liberi”.

Con un messaggio di affetto e di “gratificazione infinita” Carlo Grillo si rivolge agli elettori che hanno propeso per la squadra da lui guidata, SiAmo Piedimonte, condividendo così l’ “unico ed esclusivo interesse: il bene di Piedimonte Matese”. Un obiettivo al quale non “ci si tirerà mai indietro: disposti a tutto, pur di prestarle fede”. Una “promessa” alla quale Grillo si sente vincolato, insieme a chi lo ha affiancato in quest’avventura, e a cui egli intende mantenere fede anche in futuro, in nome di un impegno che va doverosamente mantenuto per poter “gridare vincenti Si Amo Piedimonte”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.