Dopo l’insediamento del neo sindaco, il dott. Luigi Di Lorenzo, non sono tardati ad arrivare i ringraziamenti da parte degli altri due aspiranti alla carica di primo cittadino di Piedimonte Matese, l’avv. Carlo Grillo e il dr. Fabio Civitillo.
“A nome di Noi di Piedimonte vorrei ringraziare una ad una le 1670 persone che hanno creduto nelle potenzialità della nostra squadra”: sono queste le parole scelte da Fabio Civitillo per esprimere riconoscenza a chi ha scelto di sostenere la lista da lui rappresentata. Ai cittadini Civitillo spiega che i voti ottenuti “ci permetteranno di essere il vostro occhio e il vostro orecchio nella gestione del Comune di Piedimonte Matese, la nostra opposizione sarà la voce dei cittadini”. L’idea alla base del progetto proposto da Civitillo e i suoi collaboratori rimane la voce di “cittadini liberi”.
Con un messaggio di affetto e di “gratificazione infinita” Carlo Grillo si rivolge agli elettori che hanno propeso per la squadra da lui guidata, SiAmo Piedimonte, condividendo così l’ “unico ed esclusivo interesse: il bene di Piedimonte Matese”. Un obiettivo al quale non “ci si tirerà mai indietro: disposti a tutto, pur di prestarle fede”. Una “promessa” alla quale Grillo si sente vincolato, insieme a chi lo ha affiancato in quest’avventura, e a cui egli intende mantenere fede anche in futuro, in nome di un impegno che va doverosamente mantenuto per poter “gridare vincenti Si Amo Piedimonte”.