Quando si lavora con passione e determinati a raggiungere l’obiettivo prefisso, i risultati immancabilmente arrivano. È quanto accaduto alle giovanissime ballerine del Centro studi Danza classica e moderna “A Passo di Danza”, la cui Direzione artistica è svolta da Sara Occhibove, sede di Alife collegata a quella di Venafro.
Lo scorso 30 giugno, le allieve del Centro, d’età compresa tra i 7 e i 13 anni, sono state capaci di regalare al pubblico emozioni rare, rendendosi protagoniste di uno spettacolo esilarante in cui ognuna di loro ha dato prova del proprio talento.
A occuparsi dell’organizzazione del saggio, da punto di vista anche logistico, è stata in primis la maestra, la quale si è potuta avvalere anche dell’importante sostegno dell’Amministrazione alifana, puntuale nel soddisfare ogni richiesta.
Quella tenutasi in piazza Vescovato ad Alife è stata la prima vera prova sostenuta dalle ballerine del Centro “A Passo di Danza” al temrine del primo anno di formazione, iniziato a ottobre, in presenza di spettatori attenti e interessati.