Home Territorio Alife. Il Centro “A Passo di Danza” chiude l’anno in bellezza

Alife. Il Centro “A Passo di Danza” chiude l’anno in bellezza

Le ballerine della Scuola si sono esibite venerdì scorso in piazza Vescovato, con il saggio di fine anno, dirette dalla maestra Sara Occhibove

2695
0

Quando si lavora con passione e determinati a raggiungere l’obiettivo prefisso, i risultati immancabilmente arrivano. È quanto accaduto alle giovanissime ballerine del Centro studi Danza classica e moderna “A Passo di Danza”, la cui Direzione artistica è svolta da Sara Occhibove, sede di Alife collegata a quella di Venafro.
Lo scorso 30 giugno, le allieve del Centro, d’età compresa tra i 7 e i 13 anni, sono state capaci di regalare al pubblico emozioni rare, rendendosi protagoniste di uno spettacolo esilarante in cui ognuna di loro ha dato prova del proprio talento.

A occuparsi dell’organizzazione del saggio, da punto di vista anche logistico, è stata in primis la maestra, la quale si è potuta avvalere anche dell’importante sostegno dell’Amministrazione alifana, puntuale nel soddisfare ogni richiesta.
Quella tenutasi in piazza Vescovato ad Alife è stata la prima vera prova sostenuta dalle ballerine del Centro “A Passo di Danza” al temrine del primo anno di formazione, iniziato a ottobre, in presenza di spettatori attenti e interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.