L’Associazione onlus “È ora di donare” ancora una volta scende in campo per un’iniziativa a scopo benefico. A Formicola, sabato 26 e domenica 27 agosto, l’occasione è giusta per sostenere la battaglia contro le malattie oncologiche ed ematologiche, e dare il proprio contributo. Ognuno nel suo piccolo può rappresentare un sostegno importante per chi soffre, e fornire quell’aiuto che potrebbe risollevarlo dal torpore causato dal suo malessere.
In quel di Formicola, precisamente in via Martiri Formicolani, l’ultimo fine settimana di agosto la solidarietà si sposerà con il piacere dello stare insieme, grazie a momenti di musica e spettacolo, con la partecipazione di ospiti noti nel panorama artistico-musicale campano, scelti dal direttore artistico, il maestro Pietro Bentivenga.
Nadia e il Canto del Sud, I Bottari di Macerata, i Pastellese Sound Group, Mario Carusone, Giuseppe Matarazzo, Daniele Gambero, Raffaele Pucci e i campioni mondiali di Tango argentino, Antonella Devastato e Francesco Menichini.
Per l’organizzazione delle serate è stato fondamentale il contributo dell’Agenzia e tour operator “Andrea Vento Viaggi” e lo staff della piscina Jolly Park di Dragoni.
I memebri dell’Associazione È ora di donare ringraziano tutti coloro che hanno dimostrato in maniera concreta la propria sensibilità, in primis gli Enti che hanno offerto il loro patrocinio per l’evento: l’Istituto Nazionale e Tumori Regina Elena e l’Istituto Dermatologico San Gallicano.