Come annunciato ieri, gli esponenti della Società Sportiva “ASD Alliphae” hanno incontrato tifosi e simpatizzanti presso la sede del Comune di Alife.
Il confronto era stato voluto dai vertici del team allo scopo di attirare nuove risorse, fondamentali per rafforzare la squadra e così ottenere prestazioni sempre migliori. L’obiettivo, come spiega il presidente Angelo Giammatteo, è l’iscrizione della squadra al campionato di Eccellenza per il quale c’è bisogno soprattutto di nuovi soci.
A questo traguardo non solo i giocatori ma tutti coloro che gravitano intorno alla squadra sono al lavoro, perché il livello di Eccellenza è un riconoscimento che l’A.S.D. Alliphae merita oggi più che mai, alla luce dei tanti successi ottenuti finora.
Per questo motivo il presidente Giammatteo si dice disposto anche a cedere ad altri il suo incarico, pur di valorizzare uno dei punti di forza più gratificanti di cui la città di Alife dispone.
L’ingresso di nuovi soci e una tifoseria più entusiasta rappresenterebbero per l’intera Società un sostegno utile per affrontare le prossime prove con maggiore sicurezza. e tranquillità.