Home Eventi Alife. Torna “You Are Talent”, concorso aperto a giovani e adulti

Alife. Torna “You Are Talent”, concorso aperto a giovani e adulti

Il Concorso, organizzato dal Forum dei Giovani e dal Comune di Alife, si terrà i giorni 2 e 4 agosto in piazza Vescovado e il 6 presso l'Anfiteatro

2612
0

Ormai ci siamo: la seconda edizione di You Are Talent sta per avere inizio. Alife si prepara ad ospitare il Concorso che porta la firma del Forum dei Giovani, in collaborazione con l’amministrazione alifana, in primis l’assessore alle Politiche Giovanili Debora Zazzarino, e per il quale si prevede tanto spettacolo e divertimento.
C’è ancora tempo per iscriversi alla Rassegna, compilando gli appositi moduli, e per non lasciarsi sfuggire una preziosa e simpatica opportunità di mettere alla prova le proprie capacità artistiche, cimentandosi nel canto, nel ballo, nella recitazione e in altre performance intrattenitiva.

Il Concorso si divide in due categorie, Kids e Senior, e ogni concorrente avrà a disposizione 210 secondi per utilizzare la propria arte per attirare l’attenzione della giuria, che sarà composta dall’attore Emilio Salvatore, il musicista Luigi Zazzarino, la ballerina Luisa Porto e l’attore Andrea Rao.
Il Talent si terrà i giorni 2 e 4 agosto in piazza Vescovado e il 6 presso l’Anfiteatro, dove la competizione si combinerà con la voglia di divertirsi e contagiare il pubblico con sane risate.
Continua a crescere quindi il Forum dei Giovani, in prima fila nella realizzazione di attività coinvolgenti per l’intera popolazione, dal più grande al più piccolo. A garantire il felice esito delle iniziative messe a punto è l’impegno che i ragazzi investono in ogni circostanza, ma soprattutto il clima di condivisione e l’armonia che si è venuta a creare tra i ragazzi del gruppo, per ora circa una trentina, ma molto determinati ad aumentare nel numero.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.