Home Territorio Piedimonte Matese. Positiva Notte Bianca. Gente, spettacoli e sapori

Piedimonte Matese. Positiva Notte Bianca. Gente, spettacoli e sapori

Artisti e musicisti, mostre di pittura e gastronomia hanno allietato la prima edizione della “Notte di Mezza estate”, voluta dalla nuova Amministrazione comunale e premiata dal notevole afflusso di visitatori

2920
0

Cala il sipario sulla prima edizione della Notte di Mezza estate, l’evento voluto dalla nuova Amministrazione comunale di Piedimonte Matese, che si è tenuto nella serata di ieri. Abbracciando il corso principale della città, da via Antonio Gaetani a Piazza Roma, passando per via e piazza Carmine, i numerosi visitatori si sono immersi in un percorso normalmente reso nevralgico dal tran tran della vita quotidiana.
Stavolta però, quello stesso tratto di strada, sgombero dal traffico e dalla routine, è stato allietato da Artisti e musicisti, mostre di pittura e piccoli stand gastronomici, dove tanto l’artigianato quanto la piccola imprenditoria locale hanno trovato posto e valorizzazione.
Si è trattato di una serata positiva, che è piombata sulla città come un’autentica sorpresa, risollevandole il morale durante un momento non facile della sua storia.
Inutile dire che per tutto l’arco della kermesse non si è arrestato il flusso dei visitatori, abbondante ed entusiasta, che ha assiepato piazza Roma ed il centro città fino a tardi (af).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.