Home Chiesa e Diocesi Sant’Angelo d’Alife. Anche da queste parti è tempo di grest

Sant’Angelo d’Alife. Anche da queste parti è tempo di grest

1032
0

Sarà l’ultimo in ordine di tempo, il grest organizzato dalla parrocchia di Santa Maria della Valle in Sant’Angelo d’Alife: in molti centri della Diocesi infatti l’estate è stata movimentata dalle iniziative organizzate dalle parrocchie. Un tempo dedicato al divertimento ma soprattutto alla formazione: lo spirito del resto non va in vacanza!
A partire da domani (20 agosto) fino a sabato (26 agosto), bambini e ragazzi si caleranno nell’avventura dal titolo “Si può fare”, spy story che vede protagonista il giovane Ramon alla scoperta della storia di Abramo.
Come sempre presente e passato, ricerca e scoperta, spiritualità e divertimento costituiscono gli ingredienti delle attività che le parrocchie scelgono per il periodo estivo.
L’Azione Cattolica di Sant’Angelo, contando sui giovani cresciuti in associazione, su quelli che frequentano il catecumenato crismale e sulla disponibilità di alcune famiglie, ha allestito questa settimana di festa e di formazione che vedrà tutti i bambini del paese coinvolti dalla mattina al pomeriggio, senza interruzione (10.00-17.00), per vivere un’esperienza ravvicinata di comunità, dove ciò che conta non è solo esserci, ma sentirsi a casa, stabilire relazioni, confrontarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.