Home Territorio “Buona fortuna Alife”. Quello del sindaco “non è un addio ma un...

“Buona fortuna Alife”. Quello del sindaco “non è un addio ma un arrivederci”

C'è ancora qualcuno che confida nel ritorno al passato: l'ormai ex sindaco non ci sta e promette di tornare

3181
0

“Cari concittadini, apprendo dalla stampa che 8 consiglieri comunali hanno raccolto le firme per dimettersi congiuntamente”.

Così il sindaco Salvatore Cirioli sulla sua pagina facebook, nelle ore appena successive l’azzeramento della Giunta attraverso il ritiro delle delelghe agli assessori e la firma davanti al notaio degli 8 consiglieri di opposizione, dimissionari.
Ha preso atto della notizia tramite il web e immediatamente ha rilanciato la sfida.

“Da domani mattina, quando le avranno protocollate, di fatto non sarò più il vostro Sindaco. Come vi ho detto dal palco era questo l’epilogo in cui speravo perché sono stato sempre convinto, e i fatti mi stanno dando ragione, che il dissesto finanziario di Alife viene da molto lontano.
Il mio non è un addio ma un arrivederci.
La storia di Alife ormai è segnata e nulla più sarà come prima.
Confidiamo nell’operato di chi sarà chiamato ad amministrare fino alle prossime elezioni e di coloro che, a diverso titolo, interverranno per porre fine al malcostume ed alla corruzione che avevano purtroppo invaso la nostra amata cittadina.
Davanti a voi avete chiara la composizione di chi vuole che si torni al passato perché, se è vero che io ho perso pezzi della mia maggioranza, dall’altro lato oggi vedete insieme chi può essere accomunato solo dagli interessi.
Il prossimo voto diventa di vitale importanza per completare l’opera di pulizia da me intrapresa dando il benservito a chi avrà ancora la “voglia” o la possibilità di candidarsi.
Ringrazio, infine, Debora, Daniela, Luca e Gianfranco che mi hanno garantito un esecutivo giovane e competente nonostante tutti alla prima esperienza.
Vi amo, profondamente.
Buona fortuna Alife.
Salvatore Cirioli”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.