Non si arresta il via vai di persone che vogliono capirci qualcosa in più sulla prelibata e nota mozzarella di bufala del caseificio Il Casolare dei fratelli La Vecchia.
Dalla Campania, dall’Italia, dall’estero: è gente comune ma anche giornalisti, attori, chef e questa volta la modella e showgirl Claudia Galanti, attrice paraguaiana che ha fatto dell’Italia e della Francia il suo migliore palcoscenico. Tra le sue apparizioni televisive ben due partecipazioni come concorrente a L’Isola dei Famosi nel 2010 e nel 2016.
Ospite dello chef Giuseppe Iannotti, titolare di Krèsios noto locale di Telese Terme, la Galanti ha voluto un incontro riservato con la mozzarella di bufala non solo per gustarne il sapore, ma soprattutto capire il processo produttivo di un bene campano tanto rinomato e ricercato. Accompagnata da Mimmo e Benito, rispettivamente padre e figlio, ha assistito alla lavorazione della pasta, alla mozzatura per poi distrarsi da tutto ciò dinanzi al sapore e al profumo del prodotto.
Una visita che entusiasma perchè con il volto noto della Galanti, si affaccia sull’intero territorio un’attenzione mediatica diversa che fa bene a questa terra, le consente di acquistare fiducia in se stessa e la stimola a presentarsi sempre meglio, a dare il massimo a chi la incontra o la osserva, ricercando in se stessa le soluzioni per crescere e garantire ai suoi figli un domani positivo.
Lezioni di vita che oggi vengono dalle numerose aziende locali, reattive ad ogni crisi e modello di nuova imprenditorialità grazie ai più giovani.