Home Territorio Associazione Gli Amici di Pericle. Da domani “Fare Comunità” è on line

Associazione Gli Amici di Pericle. Da domani “Fare Comunità” è on line

Uno spazio virtuale di confronto e scambio, che si prefigge di stimolare in cittadini e istituzioni il senso della collettività

1368
1

Sarà on line da domani, 23 settembre, il nuovo blog lanciato dai membri dell’Associazione Gli Amici di Pericle.
Fare Comunità, questa la denominazione del sito, risponde alla volontà di avviare un dialogo, sano e proficuo, a cui sono chiamate a partecipare tutte le parti sociali e istituzionali del territorio.
Il blog avrà una struttura piuttosto semplice, suddivisa in 4 sezioni: Incontri, dedicata agli attori istituzionali e non solo; Esperienze, dedicata in particolare alle associazioni; Percorsi, che conterrà cenni a tematiche culturali e alla partecipazione civica; a chiudere, la categoria Sondaggi.
Uno spazio di riflessione, confronto e proposta utile a promuovere i tanti esempi di buona cittadinanza presenti nel nostro territorio e aperto alle migliori esperienze delle realtà più virtuose.

 

 

1 COMMENTO

  1. Ottima iniziativa anche per poter esprimere la nostra opinione. Speriamo che questo movimento possa dare una scossa al nostro paese (io sono di Piedimonte Matese) visto anche le nuove e le “solite” barzellette di poltrone che si continuano a vedere nella nostra amministrazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.