Anche per i giovani che hanno terminato il percorso universitario, con il conseguimento della laurea, la Caritas della Diocesi di Alife-Caiazzo bandisce due Borse di studio post laurea. Destinatari dei premi sono laureati meritevoli, residenti nel territorio diocesano, i quali abbiano ottenuto il Diploma di Laurea Specialistica e/o Magistrale, nell’anno accademico 2016/2017 e siano intenzionati a frequentare un corso di specializzazione presso uno degli atenei campani.
La borsa di studio coprirà l’intero anno accademico e permetterà al beneficiario di sostenere le spese relative alle tasse e ai contributi previsti per ogni anno di corso, o anche quelle necessarie per l’acquisto di libri e altro materiale utile, senza superare i mille euro l’anno.
Ancora un progetto, riservato a chi si è particolarmente distinto nello studio e che sia dotato di tutti i requisiti richiesti, viene dunque promosso dalla Caritas diocesana, permettendo, da un lato, ai vincitori di accrescere le proprie conoscenze, e, dall’altro, con lo scopo di portare avanti l’opera di promozione culturale all’interno del territorio alifano-caiatino.
Scarica gli allegati
BANDO borse di studio
ISCRIZIONE borse di studio