Si è tenuta ieri, presso l’Aula consiliare del Comune di Caiazzo, la conferenza stampa in cui è stata presentata MyCicero, una nuova App utile agli automobilisti non solo residenti. Ogni conducente potrà prenotare direttamente dal suo cellulare un posto, tra quelli disponibili, nei diversi parcheggi a pagamento ubicati in città, in primis nel “multipiano” ubicato in via Parco della Rimembranza, pagando solo i minuti effettivi di sosta.
Il servizio tornerà senz’altro vantaggioso per i cittadini caiatini, risparmiando loro l’ansia di cercare in fretta un posto dove sostare il proprio veicolo, ma anche per i tanti ospiti che la città accoglie. A quest’ultimo proposito bisogna precisare che negli ultimi tempi, grazie alla crescita commerciale che sta vivendo e alla risonanza non solo nazionale di cui gode in virtù delle eccellenze che le appartengono, in primis le straordinarie pizze del maestro Franco Pepe, si trova ad ospitare visitatori da località diverse, e quindi l’utilizzo della App rappresenterà un modo efficace per snellire il traffico cittadino.
L’App può essere scaricata facilmente attraverso il sito www.mycicero.it, dove si può tra l’altro mantenere un contatto continuo con l’amministrazione comunale, ricevendo avvisi su scadenze, servizi vari, ecc. Inoltre, il navigante troverà informazioni utili sulle soluzioni migliori per i propri spostamenti.