Domani (14 novembre), a Napoli, la Federhand/Fish Campania incontrerà Hamdan Jewe’i Abu Ryan, il quale si adopera in Palestina per promuovere i diritti dei disabili. L’atteso ospite racconterà la sua difficile esperienza che il giovane affronta ogni giorno col sorriso, in un contesto di guerra continua.
Comunicato stampa
La Federhand/Fish Campania è lieta di ospitare Hamdan Jewe’i Abu Ryan, con cui collabora in Palestina per la promozione dei diritti delle persone con disabilità.
L’evento è organizzato in collaborazione con la Comunità Palestinese di Napoli, l’Ufficio Cgil Disabilità Campania, e si terrà martedì 14 novembre a Napoli, presso il Salone “Federico” della Cgil Campania in Via Torino a Napoli, a partire dalle ore 15.
Hamdan racconterà la sua storia. Una storia fatta di reclusione e sofferenza per una disabilità dalla nascita che viene vista e percepita come stigma in un mondo dove, a complicare tutto, c’è da sempre un continuo stato di guerra. A una vita oggettivamente difficile, condotta in un posto oggettivamente difficile Hamdan sorride, disarmato e disarmante, mostrando la sua vera forza di giovane uomo che lotta per la pace.
Caserta, 13 novembre 2017
Per ulteriori informazioni: federhand.fishcampania@gmail.com/3894374835