Home Scuola Istituto Alberghiero, a Carlo Irano il riconoscimento di “Maestro dell’Ospitalità e Ristorazione”

Istituto Alberghiero, a Carlo Irano il riconoscimento di “Maestro dell’Ospitalità e Ristorazione”

E' l'International Maitres Association Hotel Restaurant a conferire il titolo al prof. Carlo Irano, insegnante presso l'Aberghiero "E. V. Cappello" di Piedimonte Matese

2905
0
Foto Facebook

Il professor Carlo Irano ottiene il titolo di Gran Maestro dell’Ospitalità e Ristorazione per l’opera di valorizzazione della Gastronomia, Enologia, Servizio di Sala, Ospitalità del turismo Italiano. Si tratta di un prestigioso riconoscimento conferito al Professore dell’Istituto Alberghiero di Piedimonte Matese, dall’International Maitres Association Hotel Restaurant, associazione nata per volontà di professionisti di settore, nazionali e internazionali, allo scopo di creare una “nuova Casa finalmente e realmente Amicale, Professionale e Internazionale”. Obiettivo degli esperti membri dell’Associazione quello di promuovere il Made in Italy nell’ambito del “servizio, dell’impresa e dei prodotti nel segmento della ristorazione e dell’ospitalità nel Mondo”.

Se l’Istituto piedimontese gode di una fama indiscutibile nel settore della ristorazione e dell’ospitalità, confermata dalle numerose partecipazioni a eventi prestigiosi nel settore, è soprattutto grazie all’appassionato lavoro portato avanti da persone qualificate ed esperte come il professore Irano.
Più che giustificata, dunque, l’assegnazione del titolo ad Irano, volto noto sul territorio matesino e altocasertano, non solo per la sua attività di insegnante ma anche per l’indiscutibile ruolo di maestro delle cerimonie, nei più rinomati locali. Una delle colonne portanti dell’Alberghiero, capace di mettere a frutto le sue capacità e le doti personali, favorendo così la crescita dell’Istituto sul territorio anche come riferimento turistico.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.