Home Territorio Furti Matese / Ailano. Foglio di via per cittadino rumeno

Furti Matese / Ailano. Foglio di via per cittadino rumeno

1274
0

Le operazioni di controllo del territorio da parte dei Carabinieri, intensificate dai ripetuti furti nelle abitazioni, hanno condotto – nel comune di Ailano – al sequestro di attrezzi utili allo scasso nella vettura di un giovane rumeno.
Trovarsi al posto giusto nel momento giusto: seppur con un pizzico di ironia sembrerebbe questa la soluzione all’ormai incontenibile ondata di invasioni nelle case dei residenti matesini. Continua di fatto senza sosta il controllo del territorio da parte delle Forze dell’Ordine, ma cogliere in flagranza di reato chi si sta macchiando di simili atti illeciti risulta difficile, così come rinvenire – come in questo caso – oggetti di equivoco utilizzo.

Comunicato Comando Provinciale Carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Ailano, in quel centro, nel corso di un controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere reati contro la persona ed il patrimonio, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà di un ventinovenne di origini rumene, domiciliato a Villa Literno.
L’uomo a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di numerosi attrezzi idonei allo scasso, custoditi a bordo dell’autovettura in uso e per i quali non è stato in grado di fornire alcuna giustificazione.
Nel medesimo contesto i militari dell’Arma hanno proceduto alla proposta di applicazione del foglio di via obbligatorio nei confronti di altri due cittadini rumeni.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.