Home Eventi È già rombo di motori. Pronti per il VI Rally del Matese...

È già rombo di motori. Pronti per il VI Rally del Matese e IV Rally del Medio Volturno

Fissata la data per la competizione sportiva su ruote: 30 giugno-1 luglio, di corsa su è giù dai monti, tra curve e paesaggio mozzafiato

2419
0

rally del matese

Comunicato – Tutto lo staff dell’Associazione Matese Motor Sport è già a lavoro per l’organizzazione del 6° Rally del Matese – 4° Rally del Medio Volturno che quest’anno si terrà nei giorni 30 giugno – 01 luglio. Anche l’edizione 2018 avrà uno spessore di rilievo visto che è valevole per la Coppa Italia – Zona 3, il Campionato Regionale con coeff. 1,5 e per il Campionato Regionale Sardegna. Grande riserbo sul percorso in quanto si tratterà del tassello più interessante di questo meraviglioso puzzle. “Sarà simile a quello dello scorso anno con qualche interessante modifica a cui stiamo lavorando”, fanno sapere gli organizzatori.

“Ormai il connubio sport e territorio è collaudato, – ci dice il presidente Rino Gentile – lavoriamo con più serenità perché con le scorse edizioni, meravigliosamente riuscite, abbiamo dato modo di dimostrare a che livello si più organizzare una manifestazione che porta sul territorio matesino numerosi appassionati di Rally. A nome mio e di tutto lo staff, ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al successo delle scorse e dizioni e tutti coloro che si renderanno disponibili all’ottima riuscita della prossima edizione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.