Comunicato – Ennesimo successo incassato dall’Associazione alifana Arteatro nell’ambito della rassegna organizzata presso l’Auditorium dell’IPIA di Alife, con la messa in scena della riuscita piece teatrale “Indovina chi sviene a cena”, a cura della Compagnia Teatrale Ellemeti di Napoli, domenica 11 febbraio.
Sul palco, in un crescendo di situazioni irresistibili e divertenti, gli attori hanno dato prova di bravura coinvolgendo il pubblico grazie alle risate che hanno saputo suscitare e regalando, così, un paio d’ore all’insegna dell’allegria che, dati i tempi, non fa certamente male!
La sesta Rassegna prosegue domenica 25 febbraio con gli attori Enzo Catapano, Vittorio Brandi e Giorgio Fiorentino che proporranno uno spettacolo ricco di comicità e divertimento dal titolo “ Ci facciamo da soli e non ne parliamo più”.
L’appuntamento per tutti gli appassionati è, quindi, per domenica prossima alle ore 20.00 presso l’Auditorium dell’IPIA di Alife. Per i biglietti ci si può rivolgere alla Rivendita Tabacchi Savoia, sita in via Trutta ad Alife, oltre che direttamente la sera della rappresentazione presso il botteghino allestito all’interno dell’Auditorium dell’IPIA.