Il Fate Festival, evento che il comune di San Potito Sannitico ospita, si avvia alla conclusione, e da appuntamento presso il Centro Polifunzionale (ex Gezoov), venerdì 25 maggio dalle ore 18:30. Alt(r)e prospettive, continua a stupire con uno spettacolo di danza aerea “Air D’Amour “, a cura di Dimensione Verticale e Dinamika, in collaborazione con la Flowing Arts di Giacomo Coletti e Federica Natangelo. La serata sarà inoltre caratterizzata, dalla proiezione del documentario Fate Festival_Alt(r)e Prospettive, prodotto dai registi Domingo de Luis e Antonino De Lellis, e da diverse proiezioni delle opere d’arte realizzate sui tetti e nelle terre sottoutilizzate, così come la proiezione dei video realizzati dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, e alcuni video del Search Project: il mondo visto da altre prospettive, dei campioni mondiali di parapendio acrobatico.
Durante la serata sarà possibile visitare Spazio Fotocopia, la mostra fotografica curata da Magazzini Fotografici, scoprire i prodotti Slow Food Matese, e assaporare un’ottima pizza del forno viaggiante.
San Potito Sannitico, verso la chiusura del Fate Festival
Venerdì 25 Maggio si terrà l'evento presso il Centro Polifunzionale (ex Gezoov). Il Fate Festival 2018 vola verso le battute finali