Home Attualità Piedimonte Matese. Una Comunità aperta alla collaborazione pastorale

Piedimonte Matese. Una Comunità aperta alla collaborazione pastorale

Attraverso una nuova iniziativa della Parrocchia di Sepicciano, ciascuno potrà portare idee all'attenzione di tutti, realizzando una comunione veramente condivisa e consapevole

1352
0

La Parrocchia dei Santi Marcello e Michele in Sepicciano di Piedimonte Matese ha intenzione di promuovere, d’ora in avanti, un nuovo modo di fare Chiesa all’interno della società di oggi.

Giacchè negli ultimi tempi si sta assistendo a “trasformazioni radicali della mentalità comune” ecco allora che la Comunità guidata da don Emilio Meola, vuole favorire “un intervento educativo privilegiato delle nostre comunità cristiane per educarci alla fede e alla comunione“. Come? Invitando tutti a portare un progetto in Parrocchia: per progetto si intende una qualsiasi proposta che, nel corso del nuovo anno pastorale, possa coinvolgere tutti i membri della Parrocchia, anche quelli più lontani, facendo si che tutti possano beneficiare di una nuova “crescita umana, culturale e spirituale“.

Tutte le iniziative, che perverranno entro la prima metà di settembre, saranno oggetto di discussione nel consiglio pastorale parrocchiale. Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere al parroco don Emilio Angelo Meola (E-mail: emiliomeola@alice.it – Cell. 3496419105).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.