Home Eventi A Piedimonte Matese il Forum Music Festival in piazza Roma

A Piedimonte Matese il Forum Music Festival in piazza Roma

Il Festival è organizzato dal Forum della Gioventù e si svolgerà il primo settembre dalle 18.00, con la partecipazione di giovani musicisti del territorio

2007
0

Il Forum della Gioventù di Piedimonte Matese, coordinato da Elio Centola, organizza un nuovo evento, per il prossimo 1 settembre in piazza Roma. A partire dalle 18.00, prenderà il via il Forum Music Festival, occasione importante per dare visibilità alle giovani promesse locali. Ad esibirsi saranno: Alessandro Gentile, Andrea Rao, Antonio Maria Pascarella (Pvnisher), Crismon, Legs, Low Keys, Maria Cristina Miselli, Maria Meola, Maria Pia De Lellis, Natalia Micillo, Pierfrancesca Di Giovanni, Sound Thumpers, Third Floor Quintet, Dj set DUAL TECH.

I giovani avranno la possibilità di esprimere il proprio talento, unendo la passione per la musica e il canto all’amore per la loro terra, protagonisti del Festival che verrà presentato da Luisa Porto, Guglielmo Ferrazzano e Gaia Gambella. Il Forum ringrazia chi ha dato un supporto fondamentale alla realizzazione del Festival, ossia il Green Garden Group di Carmine Matera; la Tipografia Bandista, che si è occupata di stampare il materiale pubblicitario; l’AM Design, rappresentato da Andrea Masucci, per la grafica e i commercianti di Piedimonte. Un ulteriore ringraziamento va a Mario Rapa che si occupa del service e al fotografo Terenzio Mastrangelo.

“L’idea del Forum Music Festival nasce dal desiderio di mettere in luce i giovani talenti del nostro territorio in campo musicale, favorendo un momento di aggregazione e sano divertimento. Il festival, infatti, non è una gara canora, non prevede premi, ma mira a coinvolgere i giovani e la musica per il piacere di stare insieme e, perché no, anche infondere interesse per questa meravigliosa forma d’arte. Essendo la prima manifestazione di piazza organizzata interamente dal Forum della Gioventù di Piedimonte Matese, teniamo particolarmente alla sua riuscita e che diventi un appuntamento annuale, il primo festival in città dedicato interamente ai giovani”, così Annabella Ciardiello, vice-coordinatore del Forum.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.