L’estate è agli sgoccioli e a Pratella già ci si prepara per la stagione autunnale, con un evento quest’anno alla seconda edizione: Equinozio d’autunno. A promuoverlo è la Pro Loco Pratella, proponendo un programma che soddisfi il criterio dell’originalità, alla luce del nuovo Direttivo alla guida dell’Associazione. L’appuntamento è per sabato 29 settembre, quando, dalle 20.30, la piazza assumerà i colori dell’autunno, occupata da foglie secche, ghiande e damigiane, elementi tipici della stagione che si avvicina.
L’evento sarà ancora più ricco grazie all’allestimento di uno spazio per le foto, riprendendo l’idea già concretizzata lo scorso anno, a cui si aggiungerà il librarsi di trenta lanterne in cielo, conferendo così al tutto un tocco di poeticità.
Nel frattempo, gli organizzatori del Direttivo e i gruppi coordinati da Maria Cavicchia sono al lavoro per realizzare un evento che sappia sorprendere gli ospiti, in vista di risultati ancora più positivi di quelli ottenuti nella precedente edizione.