Il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano seleziona avvocati cui affidare incarichi di patrocinio legale. L’Ente provvederà a redigere una short list di professionisti, in base alla delibera della Deputazione Amministrativa n. 43/18 del 18/04/2018, nonché la delibera del Consiglio dei Delegati n. 02/18 del 17/05/2018 e dell’art. 9 del “Regolamento per l’esecuzione di lavori, servizi e forniture in economia” (approvato con deliberazione commissariale n° 230/08 del 10/12/2008, come riformulato dal Consiglio dei Delegati con il citato provvedimento n. 02/18 del 17/05/2018).
L’iniziativa del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano consiste nella creazione di un elenco di avvocati, ai quali conferire incarichi di rappresentanza legale in un arbitrato o in una conciliazione o in procedimenti giudiziari dinanzi a organi giurisdizionali o autorità pubbliche, nonché di consulenza legale da fornire in preparazione di uno dei predetti procedimenti o qualora vi sia un indizio concreto ed una probabilità elevata che la questione su cui verte la consulenza divenga oggetto di un procedimento.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal 3 settembre 2018, data di pubblicazione del presente avviso; esse dovranno essere trasmesse unicamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: sannioalifano@pec.it. “Grazie a questa possibilità il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano potrà avvalersi della collaborazione di numerose professionalità dando un valore aggiunto all’ottimo lavoro che già svolgono gli uffici interni”, così il presidente del Consorzio Alfonso Santagata.