Home Chiesa e Diocesi Alife / San Michele. Lavori al salone parrocchiale terminati

Alife / San Michele. Lavori al salone parrocchiale terminati

Il salone parrocchiale di San Michele Arcangelo è stato prontamente ristrutturato. Il contributo prezioso dei parrocchiani favorisce il completamento dei lavori

1658
0

Elvira Daniele – La settimana scorsa sono terminati i lavori di manutenzione straordinaria al solaio di copertura del salone parrocchiale. La ditta EDIL GUADAGNO di Alife ha eseguito nei tempi prestabiliti tutta l’opera. Intanto il parroco Don Eusebio e il consiglio pastorale, come da accordi stabiliti con l’impresa, pagheranno a breve la metà dell’importo stabilito e a fine anno la somma restante. Anche la comunità di San Michele sta contribuendo alle suddette spese con offerte periodiche.

Il lavoro effettuato ha riguardato tutta la copertura ed è stato sostanziale in quanto dapprima è stata fatta la bonifica della zona superiore, perché erano presenti macerie derivanti dalla costruzione della struttura, poi è stato realizzato un massetto in pendenza sul quale è stato messo uno strato di guaina per l’intero solaio e sul muretto perimetrale. Infine sono state collocate delle scossaline e delle discese pluviali per incanalare l’acqua. La comunità, contribuendo alla realizzazione dei lavori, ha dunque dimostrato di tenere ad un bene parrocchiale come un bene proprio, con lo spirito della collaborazione e della forza di volontà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.