Un importante evento attende gli abitanti di Dragoni: l’inaugurazione della nuova piazza San Giorgio e del restauro di piazza Municipio, dell’annesso centro storico e di via Quarti. La cerimonia inaugurale si terrà domenica prossima, 21 ottobre, a partire dalle 17.00, con l’accoglienza e il raduno delle autorità civili, religiose e militari e della cittadinanza in piazza Municipio. Il momento clou sarà alle 17.30, quando avverrà il simbolico taglio del nastro e la benedizione delle opere e dei sottoservizi da parte del vescovo mons. Valentino Di Cerbo.
Ad illustrare i lavori eseguiti il primo cittadino di Dragoni, dott. Silvio Lavornia, il vicesindaco P.A. Pierino Raffaele Piucci, a cui si accompagneranno i saluti delle autorità presenti. La descrizione di quanto è stato realizzato includerà anche alcuni cenni sulla storia del borgo altocasertano.
La manifestazione verrà allietata dall’esibizione musicale della U.S. Naval Forces Europe Band, in programma per le 19.00, e un brindisi di buon augurio a cui l’intera comunità è invitata a partecipare.