Al via la settima edizione della rassegna teatrale “Teatro d’amatore”, curata dall’Associazione Alifana Arteatro e diventata negli anni punto di riferimento per gli appassionati di teatro dell’Alto Casertano.
Grande attesa per la consueta Serata di Gala, annunciata per il prossimo 2 dicembre alle ore 20, durante la quale saranno ospiti due volti noti dello spettacolo come Pino Insegno e Federico Perrotta, che si esibiranno nello spettacolo intitolato “C’era una volta la TV”, accompagnati dalle musiche dal vivo curate dalla “Di Cerbo Big Band”.
La Serata di Gala non è nient’altro che l’inizio di una serie di appuntamenti con il teatro, imperdibili: sul palco si alterneranno otto diverse compagnie, dalle piacevoli conferme “Costellazione” ed “Ernesto Cunto”, alle novità “Zerottantuno” e “Non solo sipario”, passando per “I Filodrammatici”, “Teatro mio” e “Il Pendolo”.
L’Auditorium IPIA di Alife sarà illuminato da tutte queste stelle fino al 7 aprile 2019, quando, come da tradizione, calerà il sipario sulla rassegna dopo la performance teatrale della Compagnia “Ketty Di Caprio” che porterà in scena “Ago, Cuttone e Cunfietti”, commedia brillante in due atti di Eduardo Barra.
Tutti pronti, quindi, per un altro anno di applausi e risate.