Home Territorio Piana di Monte Verna. Procedono i lavori per la rotonda in loc....

Piana di Monte Verna. Procedono i lavori per la rotonda in loc. Campanelle

La rotonda servirà a regolare la viabilità in corrispondenza del bivio di accesso al comune di Piana di Monte Verna (S.P. 333 ex S.S. 264)

1327
0
Foto Giustino Castellano

Procedono a ritmo sostenuto i lavori per la realizzazione della rotonda sul bivio di accesso al comune di Piana di Monte Verna, Strada Provinciale 333 direttrice Capua-Caiazzo.
A comunicarlo il sindaco di Piana, Giustino Castellano, il quale ringrazia Giorgio Magliocca, presidente della Provincia di Caserta, “per la sollecitudine con cui ha accolto la mia istanza”.

Lo scorso 29 giugno il Primo Cittadino di Piana aveva comunicato al presidente Magliocca la “situazione di pericolosità del bivio di accesso al comune di Piana di Monte Verna loc. Campanelle S.P. 333 ex S.S. 264″.

Nella nota (immagine a destra), Castellano sollecitava i vertici provinciali ad intervenire per la messa in sicurezza del tratto stradale, che è stato scenario di diversi incidenti automobilistici, alcuni di grave entità, e ribadendo la già avvenuta richiesta di intervento nel 2015. La morfologia della strada mette a rischio la viabilità, impedendo “di regolare la circolazione in modo da impedire pericoli alla sicurezza delle persone”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.