L’Associazione Sportiva Futsal Matese continuerà la sua cavalcata sull’onda del successo calcistico, disputando l’ultima partita di Campionato di Calcio a 5 contro il Pontelandolfo. Un anno di successi che ha visto gli atleti della squadra matesina traghettare nella serie C2. La squadra, ormai avvezza a regalare performance di qualità nell’ambito del calcio campano, grazie al talento, senza dubbio, ma soprattutto all’umiltà con cui i giovani calciatori affrontano le diverse prove, può dirsi più che soddisfatta, ppreparandosi ad affrontare la sua nuova avventura.
“Da Presidente, ma in primis da calcettista, sono orgoglioso e fiero del traguardo raggiunto, ma soprattutto sono soddisfatto perché è stato premiato il nostro impegno come Società, in particolare per la continuità e la serietà di tutta la mia squadra, fatta da persone prima che giocatori, membri di una famiglia. Il grazie maggiore va a loro”, dichiara Vittorio Simoniello, presidente del Futsal. “Amiamo ciò che facciamo e soprattutto ci divertiamo insieme, e l’ottimo risultato è il frutto di tutto ciò”, prosegue Vittorio.
Sabato prossimo, 30 marzo, presso lo Sporting Club Jolly Blue di Alife, alle 15.00, il team matesino condividerà con i propri sostenitori e con i tanti sponsor, i quali non hanno mancato di garantire il loro contributo, un momento di festa per suggellare l’ottimo esito del percorso che l’ha portato a crescere sempre più. Un’impresa che merita di essere festeggiata, perché sia di auspicio per nuove e ancora più propizie stagioni.