Sono pochi i giorni che mancano al Matese Tour, ma è quanto basta per accrescere l’entusiasmo e la curiosità che l’evento suscita. Domenica 4 agosto si svolgerà la sesta edizione dell’itinerario, organizzato dal Club Antichisanniti, che vede motociclisti, in sella a moto d’epoca e moderne, attraversare il Matese, dal lato beneventano a quello casertano.
Questa sesta edizione del Matese Tour sarà “Memorial Francesco Boggia“, portando una dedica speciale al notaio Boggia, ideatore e primo organizzatore del Tour, che la morte ha strappato ad amici e familiari, ma il cui ricordo rimarrà sempre acceso nei cuori di tutti. Il notaio Boggia ha presenziato a ben sei edizioni della Milano-Taranto, la storica rievocazione che passa in rassegna le più affascinanti località italiane dal 1987.
Di animo nobile, oltre a essere un professionista di tutto rispetto e amico di molti, Francesco Boggia accompagnerà idealmente i partecipanti alla volta di borghi e sentieri montani, che è sempre una gioia ammirare, per gli occhi e per lo spirito. Certo non si tratta di un “cammino” a portata di tutti, data la presenza anche di tratti piuttosto difficoltosi, ma di sicuro chi si appresta a percorrerli ne trarrà un appagamento totale dei sensi.
Per richiedere informazioni dettagliate sull’evento e/o per prenotarsi è possibile fare riferimento alla pagina Facebook Club Antichisanniti.
Il mio cuore è con voi . Ciao Francesco