L’edizione numero 22 della Sagra degli Antichi Sapori si avvicina al taglio del nastro. Ospitata dal comune di Gioia Sannitica, la manifestazione enogastronomica si terrà dal 12 al 18 agosto, in piazza Giovanni Paolo II (alle spalle della Casa comunale) nel cuore del paese altocasertano. Organizzata dalla Pro Loco Gioiese, guidata dal presidente Tiziana Mennone, con il patrocinio della Provincia di Caserta, dell’Ente Parco del Matese, del comune di Gioia Sannitica, dell’Unpli, dell’Ept di Caserta, della Comunità Montana del Matese e della Regione Campania.
La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, 3 agosto dalle 11.00, presso la Sala consiliare del Comune, alla presenza del sindaco Giuseppe Gaetano, gli assessori comunali, i rappresentanti della Pro Loco, giornalisti e operatori della comunicazione. Nel corso della conferenza si presenterà il programma completo degli eventi che animeranno le sette serate, all’insegna del divertimento sì, ma innanzitutto occasione per conoscere le bontà enogastronomiche di una cucina resa unica dalle tante eccellenze altocasertane e matesine.
Anche per questa edizione della Rassegna si auspica una massiccia partecipazione di ospiti e turisti che, oltre al gusto, potranno accontentare anche la vista, ammirando paesaggi incantevoli e vedute senza pari.