Tre giornate per approfondire uno dei settori più proficui del territorio matesino: l’agricoltura. L’evento ha come titolo Focus Matese ed è un’iniziativa intrapresa dall’Amministrazione comunale di Sant’Angelo d’Alife, retta da Michele Caporaso, con la preziosa collaborazione del Comitato Festeggiamenti.
Dal 20 al 22 settembre diversi appuntamenti culturali e di intrattenimento, nella cornice del campo sportivo, scandiranno il ricco programma non ancora reso noto, di cui faranno parte anche vari momenti di divertimento. La cosa certa è che questa manifestazione è frutto del principale proposito della squadra amministrativa, ossia dare al territorio santangiolese e matesino la possibilità di vivere una nuova primavera, attraverso la valorizzazione delle sue più importanti ricchezze.
Per centrare tale obiettivo, si rivela come indispensabile “fare rete tra Regione, Comune e Governo per creare sviluppo”, come sottolinea il sindaco Caporaso, e per avviare il processo di valorizzazione si parte dal mondo agricolo che comprende anche “un focus sulla bufala”.