Home Territorio Nasce “Compra Caiazzo”, quello che c’è da sapere sulla città in un...

Nasce “Compra Caiazzo”, quello che c’è da sapere sulla città in un click

Il sito del Comune verrà arricchito di una nuova applicazione web che fornisce tutte informazioni e notizie sulla città. L'App verrà presentata mercoledì 16 ottobre alle 11.00 nella Sala consiliare del Palazzo municipale di Caiazzo

1155
0
Caiazzo, veduta centro storico

Parte una nuova iniziativa dell’Amministrazione comunale di Caiazzo, guidata da Stefano Giaquinto, mirata a valorizzare la città, facendo leva sui punti di forza evidenti e lavorando su quelli potenziali. L’idea adottata dal Primo Cittadino e dal gruppo a lui facente capo, consiste nel rinnovare il sito istituzione del Comune e, più specificamente, di arricchirlo di una nuova applicazione web, attraverso cui sarà possibile reperire tutte le informazioni inerenti ai servizi offerti dalla città.

Si tratta dell’iniziativa “Compra Caiazzo” e dà la possibilità a cittadini e visitatori di conoscere Caiazzo, in tutte le sue facce, dalle eccellenze enogastronomiche alle attività artigianali, dalle attrattive turistiche alle produzioni locali: a ogni ambito verrà dedicato uno spazio sulla piattaforma on line. Compra Caiazzo rientra nel più ampio progetto “Comuni in festa”, promosso dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), e dalla Fabbrica Italiana Contadina (FICO), a cui il Comune di Caiazzo ha aderito, aggiudicandosi la possibilità di presentarsi al Centro agroalimentare di Bologna il prossimo 19 ottobre (leggi la notizia).

“Iniziative dedicate a chi arriva e vive nella nostra città, per conoscerla a fondo e di capirla, per trascorrervi giornate assaporando i nostri piatti e le nostre tipicità, gustando gli scorci, i nostri vicoli e i nostri tramonti”, afferma il sindaco Giaquinto. Coloro che vorranno essere inseriti, sono tenuti ad inviare agli indirizzi giaquintostefano@pec.comune.caiazzo.ce.it o sindaco@comune.caiazzo.ce.it le seguenti informazioni: denominazione della ditta/attività, indirizzo, numero telefonico, mail, pec, indirizzo sito web; breve descrizione dell’attività; un’immagine in formato A4 con risoluzione minima di 600×600 px, da 72fino a 300 dpi, lasciando all’inquadratura un buon margine”.

La piattaforma, la sua struttura e la modalità di funzionamento, verrà presentata mercoledì 16 orrobre, alle 11.00, nella Sala consiliare del Comune caiatino, quando saranno comunicate anche notizie sul viaggio a Bologna, sul recupero del portale del Comune e indicate tutte le caratteristiche dell’app.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.