Un tempo era la piazza, oggi è un’app. I tempi cambiano e Caiazzo si adegua, e lo fa introducendo un’applicazione che racconterà la città, aggiornando gli utenti su tutte le attività del territorio, eventi, manifestazioni e comunicazioni istituzionali. Anteprima App sarà presentata in una conferenza stampa questa mattina, a partire dalle ore 10.30, presso la Sala consiliare del Comune di Caiazzo, dove gli ideatori e promotori dell’iniziativa ne illustreranno i dettagli.
Prenderanno parte alla presentazione il sindaco Stefano Giaquinto; Alfonso Mondrone, assessore alle Attività Produttive e coordinatore del gruppo “Uniti per Caiazzo”, ideatore del progetto; Giuseppe De Francesco e Valerio Poetico, rispettivamente titolare e Responsabile Sviluppo di CMH di Piana di Monte Verna.
“Uno strumento di promozione e conoscenza del territorio”, afferma il Primo Cittadino, il quale ringrazia “gli operatori economici, le associazioni”, e tutti coloro che “hanno fatto pervenire notizie utili”, anche se nel corso della conferenza verrà data solo un’anticipazione. L’obiettivo sotteso all’iniziativa è quello, dunque, di creare una rete di comunicazione interattiva, in tempo reale, tra Ente, turisti e cittadini, i quali possono così rimanere sempre informati su quanto accade in città.