Home Territorio Alife. Il sangue non basta mai, sabato 14 novembre in piazza della...

Alife. Il sangue non basta mai, sabato 14 novembre in piazza della Liberazione con l’Avis di Teano

Dalle 8.30 alle 12.00 ci si potrà sottoporre al prelievo, muniti di valido documento di riconoscimento

999
0

Con la nuova recrudescenza del Covid ospedali e strutture sanitarie italiane stanno vivendo una fase molto caotica, tra l’insufficienza dei posti letto e la stanchezza del personale medico-sanitario. Nel quadro oggettivamente critico della Sanità italiana, una delle problematiche da tenere sotto controllo costante è la disponibilità di sangue, indispensabile per ogni genere di trattamento o intervento.

Un aiuto concreto, come sempre, viene dall’Avis di Teano, che continua a organizzare le sue iniziative finalizzate alla raccolta di sangue in Alto Casertano. La prossima Giornata di Raccolta sarà ospitata dalla città di Alife, sabato 14 novembre, organizzata col sostegno dell’Amministrazione comunale e della Pro Loco Alifana.

I camper dei volontari faranno sosta in piazza della Liberazione dalle 8.30 alle 12.00, accogliendo i donatori che si sottoporranno al prelievo nel rispetto delle norme anticovid. Per ricevere informazioni è possibile rivolgersi al contatto 3347101305, magari anche tramite Whatsapp.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.