Home Eventi Caiazzo. Quest’anno il Carnevale è online, i video e le foto più...

Caiazzo. Quest’anno il Carnevale è online, i video e le foto più esilaranti delle scorse edizioni da condividere

A causa della pandemia e del divieto di manifestazioni e cortei, quest'anno la Pro Loco "Nino Marcuccio" ha organizzato l'evento carnevalesco online, da seguire sulla pagina Facebook dell'Associazione

2198
0
Carnevale in carriola 2018 a Caiazzo

Comunicato stampa – L’APS Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, considerato il particolare periodo storico che si sta vivendo con la pandemia, ha organizzato il Carnevale in Carriola in rete, un modo alternativo per vivere e ricordare insieme alla comunità, momenti di allegria, divertimento e spensieratezza. Ad annunciare sulla pagina Facebook dell’associazione la manifestazione partita l’11 febbraio ci ha pensato la presidente, Maria Grazia Fiore, con un videomessaggio. Durante il periodo “Carnevalesco”, ha anticipato la Presidente, saranno proposti video e foto delle scorse edizioni del Carnevale in carriola, 2016 – 2020,  ci saranno tanti contenuti inediti prodotti non solo dai soci della Pro Loco ma anche da cittadini che negli anni hanno sostenuto con impegno l’evento, inventandosi i temi delle “carriole” di ogni tipo.

Saranno pubblicati disegni tematici, a cura di Pierina Parillo, continua la Fiore, ricette proposte da Angela Cerreto, e video di sketch esilaranti creati da Angela Perrone, Biagio Santacroce e Ilaria Cervo. La presidente ha esortato inoltre tutti a partecipare inviando commenti divertenti, disegni, foto, video su come trascorrono questo particolare carnevale. Sulla pagina Fb della Pro Loco il calendario completo.

L’associazione ringrazia tutti per la partecipazione, in particolar modo Pierina Parillo per i suoi splendidi disegni, Ilaria Cervo per la sua esilarante comicità e Suor Nunzia, che negli anni con il Centro Madre Claudia ha aiutato tanti bambini a prepararsi per le sfilate, e che per questa edizione ha preparato un videomessaggio di chiusura dell’evento, dedicato alla Quaresima.

Abbiamo appeso al chiodo la carriola solo per quest’anno, chiude la presidente della Pro Loco, infatti abbiamo già in elaborazione un’idea sensazionale per il prossimo anno quindi, ancora un po’ di pazienza e molta speranza. Aspettiamo la prossima edizione fiduciosi di poter ritornare ad invadere Caiazzo con carriole, coriandoli e stelle filanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.