Alfonso Feola – Si continua a discutere di futuro, presso il Circolo culturale giovanile Pier Giorgio Frassati di Piedimonte Matese e, malgrado la pandemia stenti a frenare, prosegue il ciclo di incontri proposto in collaborazione con la Comunità parrocchiale di Ave Gratia Plena.
Venerdì 26 febbraio 2021 alle 19.00, nell’ambito del percorso dal titolo I Germogli dell’Avvenire – saper cogliere i fiori della speranza, il Circolo ospiterà un appuntamento virtuale, incentrato sul tema “La cura del bene comune. Per un’economia dal volto umano“.
Durante l’incontro è previsto l’autorevole intervento del professor Leonardo Becchetti, docente di Economia Politica all’Università di Roma Tor Vergata, fondatore e presidente del Comitato Scientifico dell’APS “NeXt – Una nuova economia per tutti”.
Come già sta avvenendo da diversi mesi, il dibattito si svolgerà esclusivamente in modalità online sulla piattaforma Zoom: il link verrà fornito nei giorni immediatamente precedenti all’evento, attraverso i Canali social della Parrocchia.