L’Asl di Caserta organizza un “Astra Day” straordinario, una giornata dedicata alle vaccinazioni libere e senza limiti. L’appuntamento è presso la Caserma Ferrari Orsi Brigata Garibaldi di Caserta dalle 6.00 dell’11 maggio fino alle 6.00 del 12 maggio, e per partecipare occorre prenotarsi sul sito ufficiale dell’Asl di Caserta.
Comunicato stampa
L’ASL Caserta ha organizzato, presso la Caserma Ferrari Orsi-Brigata Garibaldi in Caserta, un Astra Day straordinario con inizio alle ore 6.00 dell’11 Maggio 2021 e termine alle ore 6.00 del 12 maggio. Per tutti i residenti nell’ASL Caserta che intendono partecipare è obbligatorio preventivamente registrarsi all’indirizzo portale.aslcaserta1.it/AstraDayGaribaldi Per poter effettuare la registrazione è indispensabile: Codice fiscale, Numero tessera sanitaria, Indirizzo e-mail, Numero telefono cellulare.
I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione.
All’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi e non è previsto overbooking. La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà visionabile direttamente ed in tempo reale con l’orario di prenotazione (cedola da stampare) .
L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato.
In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà accedere alla vaccinazione. Successivamente sarà inviata email con il consenso e questionario da compilare. Non saranno ammessi anticipi o ritardi. Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00.01 dell’8 maggio 2021 e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali.