Home Territorio L’Asl Caserta organizza il “Moderna day”, mercoledì 19 maggio in tutti i...

L’Asl Caserta organizza il “Moderna day”, mercoledì 19 maggio in tutti i centri vaccinali

Giornata dedicata alla vaccinazione delle persone over 65. Per partecipare al "Moderna Day" è possibile registrarsi sul portale dell'Asl di Caserta

1180
0

Ancora una giornata dedicata alle vaccinazioni libere organizzata dall’Asl Caserta. Dopo gli “Astra Day”, ora è la volta del “Moderna Day“, appuntamento fissato per mercoledì 19 maggio presso tutti i centri vaccinali dell’Asl e riservato ai cittadini over 65 che risiedono sul territorio. Il “Moderna Day” si svolgerà dalle 7.30 di mercoledì fino alle 23.00, una durata inferiore rispetto all’Astra Day, essendo rivolto a persone più avanti negli anni.

Come di consueto, per parteciparvi è indispensabile registrarsi dalle 12.00 di oggi (clicca qui), mentre i posti “verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’Asl, all’esaurimento dei posti è previsto overbooking; la coda di overbooking verrà utilizzata per successive convocazioni”, come afferma il direttore generale dell’Asl il dottor Ferdinando Russo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.