Il 29 giugno è uscito in radio, negli store e sulle piattaforme digitali Dammi un motivo, il secondo singolo di Chiara Del Giudice, in arte Shara.
“L’idea della canzone mi è venuta qualche mese fa, eravamo in zona rossa e la musica era la mia via d’uscita. Poi ho smesso, non avevo abbastanza ispirazione. Un giorno ho ripreso e ho trovato accordi, melodie e le parole giuste”.
Scritto e composto da lei, l’arrangiamento è di Remo Elia e della sua casa discografica La Mia Song; prodotto da Filippo Broglia di Rec Media; il video, ambientato al centro direzionale di Napoli, tra grattacieli e scritte sui muri è stato girato da Giuseppe Iadonisi.
La canzone è fresca, moderna si accompagna con un ritornello che resta facilmente in testa, che si imprime, esce quasi ad un anno da Ogni giorno, il suo primo singolo.
Dammi un motivo è un grido di libertà, di ribellione, un concentrato di energia che ci ricorda quanto sia importante ignorare il giudizio della gente e essere sé stessi.
“Sto già scrivendo nuove canzoni e presto ci saranno davvero tante novità” è la promessa di Shara che ha tutte le carte in regola per far parlare di sé.