Ha assunto da ieri il nuovo incarico di Direttore sanitario dell’Ospedale civile Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese il dr. Gianfausto Iarrobino, dirigente medico del reparto di Chirurgia dello stesso nosocomio.
Il Direttore generale dell’Asl Caserta, Ferdinando Russo lo ha nominato al posto del dr. Diego Colaccio che lascia l’incarico per sopraggiunti limiti di età.
Il Dr. Iarrobino, dopo la sua esperienza in diversi ospedali campani, e in particolare nei reparti dell’Ospedale Civile Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta è giunto a Piedimonte Matese portando con sé esperienza e professionalità nonchè la specializzazione (che oggi è uno dei nuovi traguardi per l’Ospedale civile di Piedimonte Matese) delle più sofisticate tecniche di laparoscopia, come dimostra il lavoro personale e in équipe che svolge presso il reparto di Chirurgia.
Ora, da conoscitore della struttura, del personale, dell’utenza e delle esigenze del territorio gli è chiesto di guidare e coordinare l’Ospedale che copre l’intera area matesina e in parte altocasertana e accoglie da fuori provincia e fuori regione pazienti che qui scelgono di essere assistiti e curati
A lui e ai suoi collaboratori la Redazione di Clarus augura buon lavoro.